Sedi: via  Mauro Macchi n. 8 - Milano
+39 02 67739103
Via Maresca, 12  - Torre Annunziata 
+39 081 536 6983



L O   S T U D I O





























  

PROFILO          LA POLITICA DELLO STUDIO

Nell’espletamento della sua attività di assistenza legale lo Studio Lafranco&Partners si ispira al principio di indipendenza dell’esercizio della libera professione, ovviamente accompagnato dal costante e imprescindibile rispetto della deontologia professionale e delle statuizioni delle istituzioni che regolano e disciplinano l’esercizio della professione.

Per lo Studio Lafranco&Partners il rapporto di fiducia da instaurare con il cliente è un elemento fondamentale e prioritario della propria politica professionale. Solo in questo modo potrà perseguire la reale soddisfazione delle esigenze dei propri utenti.

Per questo lo Studio si è dotato di una struttura organizzativa idonea a fornire un servizio adeguato alle necessità dei clienti, anche attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie: i titolari e i componenti dello staff, inoltre, sono in grado di offrire la massima disponibilità e reperibilità tutti i giorni dell’anno. Lo Studio è costantemente impegnato a garantire ai clienti la possibilità di fissare gli appuntamenti in maniera tempestiva, con l’obiettivo di giungere a rapida risoluzione delle dispute legali.

La riservatezza è altresì un valore basilare per lo Studio Lafranco&Partners, che garantisce il massimo riserbo su tutte le questioni trattate e sulle informazioni ottenute nell’ambito del rapporto fiduciario tra legale e cliente: anche l’accesso agli archivi informatici e cartacei da parte dello staff è quindi improntato ad un preciso protocollo interno.

Lo Studio garantisce supporto legale anche al di fuori dei confini dello Stato Italiano, potendo contare su collaborazioni consolidate con prestigiosi studi legali situati in vari Paesi esteri e selezionati di volta in volta sulla base delle materie giuridiche da trattare.

La piena soddisfazione del cliente è un altro obiettivo primario che lo Studio Lafranco&Partners, persegue mediante: l’impiego di adeguate risorse tecniche e risorse professionali qualificate; un’organizzazione del lavoro snella, efficace e scrupolosa; una selezione attenta degli avvocati e dei praticanti da inserire nel proprio staff; la cura e la dedizione dei professionisti dello staff dello Studio nel seguire i clienti e offrire la migliore consulenza legale, nel pieno rispetto delle norme professionali e deontologiche.

A tale riguardo lo Studio Legale Lafranco&Partners si premura affinché i professionisti inseriti nel proprio staff siano interessati da un valido e costante aggiornamento professionale, mediante: la partecipazione a convegni, la scrittura di libri, manuali ed articoli su riviste giuridiche e l’assunzione di cariche in vari organi istituzionali.